History
UNA PASSIONE CHE PARTE DAL 1959

Profondamente radicata in una zona storica dell’industria tessile, la Tessitura Lazzati spa nasce nel 1959 dall’intuito imprenditoriale di Giuseppe e Arrigo Lazzati. Negli anni a seguire, con la crescita economica del mercato tessile, la forte politica dirigenziale e nell’ottica di una verticalizzazione, la società acquisisce nel 1989 una della tintorie più complete presenti in Italia, la società Leucadia Spa, che entra così a far parte del gruppo.
La commercializzazione dei prodotti è affidata alle capacità tecniche e manageriali di Fabio Lazzati, che ha saputo far crescere e consolidare la società Lazzatigroup in una realtà riconosciuta a livello nazionale e internazionale.
In conformità a esperienze perfezionate, la costante innovazione dei prodotti e il controllo di una filiera eccellente, l’azienda si conferma da oltre 50 anni come produttore di tessuti innovativi utilizzati nel settore dell’abbigliamento tecnico – sportivo, in grado di seguire i propri clienti con la massima versatilità.