news3La partecipazione alla fiera internazionale TECHTEXTIL 2017 è stata la piattaforma  di presentazione di due importanti innovazioni: Re-cover e Toweco.

 

 

 

 

 

 

news1Frutto di una accurata ricerca Re-cover è un finissaggio rivoluzionario che conferisce al tessuto il “controllo” della azione generata dai fori di lavorazione del capo finito. Questo   trattamento conferisce al tessuto particolari performances per la realizzazione di capi out door con piuma……..e/o…..

 

 

 

 

 

In un’ottica di crescente sviluppo dell’economia circolare , utilizziamo materiali provenienti dal riutilizzo di bottiglie per produrre filo.

news2I tessuti della linea Toweco sono realizatti con il 100% di Poliestere riciclato, assicurando la completa tracciabilità del ciclo produttivo, dal recupero dei materiali da riciclo alla produzione finale e garantire un prodotto certificato.

L’ evoluzione della moda è green, si realizzano sempre piu’ capi di successo che impiegano materie prime eco-friendly , non solo abbiamo realizzato un serie di tessuti  per il settore workwear e high visibility.